gen 04, 2018
Comunicazione Asl TA sul D.G.R. n.2164 del 21/12/2016

Si comunica che la Regione Puglia, come già disposto con D.G.R. N. 2164 del 21/12/2016 che si allega, con nota n. AOO 183/8386 del 18/12/2017, ha ribadito i nuovi criteri e le modalità per la presentazione delle domande per l'inclusione nelle graduatorie degli psicologi ambulatoriali presso i Comitati Zonali - GRADUATORIE VALEVOLI PER L'ANNO 2019.

 

Sono state apportate alcune importanti novità tra le quali segnaliamo le seguenti:

 

  • l’interessato potrà presentare una domanda per area professionale (Psicologia e Psicoterapia) alla Asl sede del Comitato Zonale della propria provincia di residenza.

  • i professionisti residenti fuori Regione potranno presentare una domanda per area professionale (Psicologia e Psicoterapia) indirizzata solo ad una delle AA.SS.LL. della Regione sede di Comitato Zonale

Al momento è pervenuta solo dall’Asl di Taranto la modulistica da utilizzare e che si allega. A breve si provvederà a pubblicare sul Portale dell’Ordine la modulistica relativa alle domande degli altri Comitati Zonali della Regione Puglia.

Si sottolinea che per l’inserimento nelle graduatorie specialistiche ambulatoriali sia per psicologi sia per psicoterapeuti, è necessaria la specializzazione post-laurea almeno quadriennale rilasciata da scuola universitaria o da scuola di psicoterapia riconosciuta dal Miur.

Ad ogni modo per ogni altro eventuale ulteriore chiarimento si consiglia di consultare il Portale dell’Asl di interesse e di rivolgersi direttamente al referente del rispettivo Comitato zonale.

 

Cordiali saluti.

La Segreteria

Scarica l'allegato

Condividi:

Torna indietro