ott 09, 2018
“Mese del Benessere Psicologico”, domani eventi a Lecce, Altamura e Taranto

“Mese del Benessere Psicologico”, domani eventi a Lecce, Altamura e Taranto

Oltre 200 appuntamenti giĂ  in calendario in tutta la Regione

 

Proseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell’ambito del “Mese del Benessere Psicologico”, in programma per tutto il mese di ottobre.

Domani, mercoledì 10 ottobre, a Lecce, duplice appuntamento: al primo incontro, che si terrà presso la casa di cura del Prof. Petrucciani, in viale Aldo Moro 71, dalle ore 10 alle 12, si discuterà, insieme alla psicoterapeuta Fabiana Nuccettelli e alla dottoressa nutrizionista Barbara Natalizio, di temi che investono il benessere psicologico e nutrizionale di tutti noi, al fine di promuovere nuovi stili di vita; il secondo incontro è incentrato sulla tecnica del training autogeno, organizzato dalla dottoressa Francesca Maria Luperto, in via Ugo Foscolo 39, dalle ore 18 alle 19.30.

A Taranto, invece, organizzato dalla dottoressa Giuseppina Boccuni, in via Emilia 77, dalle ore 20 alle 21.30, ci sarĂ  una seduta di rilassamento energetico e antistress, proponendo come obiettivo la condizione di distensione e armonia completa.

Ad Altamura, in via Pompei 52, dalle ore 17 alle 18.30, si intraprenderĂ  una discussione, organizzata da Donato Lauria, sul rapporto esistente fra coordinazione motoria e difficoltĂ  emotive-relazionali alla luce della teoria dei neuroni specchio declinata sul piano comportamentale.

L’intero programma del “Mese del Benessere Psicologico” è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it.

Condividi:

Torna indietro