ott 14, 2020
"Mese del Benessere Psicologico" domani evento a Taranto

'Mese del Benessere Psicologico' domani evento a Taranto

L'intero programma su www.mesedelbenesserepsicologico.it

Proseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell'ambito del "Mese del Benessere Psicologico", in programma per tutto il mese di ottobre. Questo l'appuntamento in calendario domani, 15 ottobre.

A Taranto la dottoressa Clara Mancarella organizza la presentazione delle attività del Centro Diurno M. D'Enghien di Taranto gestito dalla Società Cooperativa Sociale SERIANA 2000 su incarico e in collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale dell'Asl di Taranto. Interverranno il direttore generale dell'Asl Taranto Stefano Rossi, la direttrice del dipartimento di salute mentale Maria Nacci, il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, l'assessore alla cultura Fabiano Marti, l'assessore al patrimonio Francesca Viggiano e l'assessore al welfare Gabriella Ficocelli.

L'appuntamento si terrà presso il dipartimento di Salute Mentale - Chiostro Ss Crocifisso in via Via SS. Annunziata alle ore 10. Per informazioni e prenotazioni: mancarellaclara@gmail.com – 3456240856.

L'intero programma del "Mese del Benessere Psicologico" è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it.

Condividi:

Torna indietro