dic 17, 2018
Premio nazionale per il Villaggio delle Emozioni degli psicologi pugliesi

Premio nazionale per il Villaggio delle Emozioni degli psicologi pugliesi
Antonio Di Gioia, presidente dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia: “Motivo di grande orgoglio il riconoscimento ricevuto nel corso dei CNCC Awards 2018”

“Il Villaggio delle Emozioni” realizzato dall’Ordine degli Psicologi della Puglia in alcuni centri commerciali della regione in collaborazione con l’agenzia Cube Comunicazione si è aggiudicato il “Certificate of merit” nella categoria Corporate Social Responsibility nel corso dei CNCC Awards 2018, il più importante riconoscimento nell’ambito del marketing assegnato dal Consiglio Nazionale del Centri Commerciali.

L’iniziativa, tesa a promuovere la cultura del benessere psicologico, è stata dedicata ai bambini delle scuole elementare con giochi, laboratori e incontri che hanno coinvolto complessivamente oltre 2.500 persone. “Siamo felici di questo riconoscimento”, commenta il presidente dell’Ordine degli Psicologi della Puglia, Antonio Di Gioia. “La promozione del benessere è la mission degli psicologi e sapere che l’esperienza del villaggio viene riconosciuta come esempio nel panorama nazionale rappresenta per noi motivo di grande orgoglio. Nel 2017 abbiamo portato il villaggio a Lecce e Bitonto, nel 2018 nei centri commerciali. Replicheremo questa iniziativa anche nel 2019, nella speranza di poter coinvolgere un numero sempre maggiore di persone”.

Condividi:

Torna indietro