nov 08, 2018
Convenzione con Università LUM Jean Monnet per Master School of Law

Convenzione con Università LUM Jean Monnet per Master School of Law

L’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia ha stipulato una convenzione con l'Università LUM Jean Monnet, per la partecipazione degli iscritti all'Ordine ai Master organizzati dalla School of law, divisione della LUM School of Management, per la formazione e l'aggiornamento post-lauream in materie giuridiche.

La School of Law, alla luce dell'incremento dei soggetti di ogni età coinvolti in dipendenze patologiche, oltre che dei recenti interventi normativi a tutela dei minori per la prevenzione ed il contrasto al fenomeno del cyberbullismo, ha inteso promuovere un Master Universitario di 1° livello in "Cyberbullismo e tecnodipendenze".

 Gli iscritti all'Ordine possono beneficiare di una riduzione del 20% sulla quota di iscrizione a tutti i Master di I e II livello e ai Master executive erogati dalla School of Management della Università LUM Jean Monnet, salva più favorevole determinazione da adottare in relazione al singolo percorso formativo.

L’Università riconoscerà una borsa di studio a copertura totale di una quota di partecipazione a un Master, nel caso di 5 iscritti all’Ordine che si iscriveranno ai Master.

Le agevolazioni oggetto di questa convenzione sono estese anche ai componenti il nucleo familiare (coniuge e discendenti diretti di 1° grado).

Per ulteriori informazioni relative alla Convenzione, è possibile contattare direttamente

LUM School of Management
+39 080 6978236 | postgraduate@lum.it

 

Condividi:

Torna indietro