07 nov 2018

I Cantieri della Città del Noi

I Cantieri della Città del Noi

Tornano a Bari i «Cantieri della città del noi» (dopo le edizioni del 2014 e 2016), organizzati da Animazione Sociale, Ordine degli Assistenti Sociali della Puglia, Ordine degli Psicologi della Puglia e Fondazione FIRSS. 

Oggi, in tessuti sociali fragili, sfibrati da paure e rancori, le professioni del welfare stanno provando a riposizionarsi. Consapevoli che non è più tempo di lavorare ognuna nelle proprie «stanze professionali», ma occorre mettere in gioco il proprio sapere. Per costruire comunità capaci di far fronte a fatiche, povertà e disuguaglianze.

Il Convegno si propone come un importante appuntamento interprofessionale di studio e formazione. Per leggere insieme i processi che generano sofferenze nelle vite di singoli e famiglie. E per tracciare prospettive su come rilanciare la funzione dei servizi e delle professioni a servizio di una «città del noi».

Il convegno si svolgerà il 10 e 11 dicembre presso il Teatro Polifunzionale in Corso Italia 112 a Bari. Verranno rilasciati 16 crediti ECM, 10 crediti formativi e 10 crediti deontologici.

Per iscrizioni compilare il form online e completare il pagamento secondo le istruzioni indicate. 

  • Quota di iscrizione: 55€
  • Speciale quota per studenti 19 - 25 anni con regolare iscrizione in corso: 40 €

In allegato, il programma completo del Convegno.


Torna indietro

Dove:

Bari, AncheCinema Teatro Polifunzionale C.so Italia 112

Inizio evento:

10 dic 2018 ore: 08:00

Fine evento:

11 dic 2018 ore: 09:00

Allegato:

Scarica l'allegato

Condividi: