04 set 2017

Nutrimente: i corretti stili di vita in ambito psichiatrico

Nutrimente: i corretti stili di vita in ambito psichiatrico

Segnaliamo il convegno Nutrimente: i corretti stili di vita in ambito psichiatrico organizzato a Molfetta per il prossimo 22 settembre, da Anthropos e patrocinato dall'Ordine degli Psicologi della Puglia. 

La giornata è organizzata dalla Cooperativa Sociale Anthropos  con il patrocinio dell’Ordine degli Psicologi, dei Biologi, dei Medici della Puglia,  della Federazione Sanità Confcooperative Puglia, del Coordinamento Nazionale sui Disturbi Alimentari e dei Comuni di Molfetta e Giovinazzo.

Per l’occasione, medici, psichiatri, psicologi, e nutrizionisti  si  confronteranno sull’ importanza della corretta alimentazione e stili di vita sani per la prevenzione e cura dell’obesità e del sovrappeso nell’ambito psichiatrico; durante il convegno e per tutta l’ intera giornata, sarà possibile partecipare attivamente ad un percorso tecnico-esperienziale guidato, sulle principali aree tematiche di interesse della Cooperativa Anthropos attinenti al tema della corretta alimentazione in ambito  psichiatrico, per la cura e la prevenzione delle malattie neurodegenerative e demenze correlate e per la prevenzione dei disturbi alimentari e dell’obesità. 

In allegato sono disponibili il programma completo della giornata e la scheda d'iscrizione da inviare all'indirizzo comunicazione.anthropos@gmail.com . Per  informazioni: Tel. 080 3947818.

Iscrizione gratuita e aperto a tutta la cittadinanza.

 


Torna indietro

Dove:

Molfetta, Fabbrica San Domenico

Inizio evento:

22 set 2017 ore: 09:00

Fine evento:

22 set 2017 ore: 18:00

Allegato:

Scarica l'allegato

Condividi: