15 mag 2017

O-Maggio all'Infanzia

O-Maggio all'Infanzia

Dopo il successo del progetto Mind Park tenutosi lo scorso ottobre a Bari, esportiamo la formula del Parco della Mente a Fasano, in occasione della manifestazione O-Maggio all'Infanzia.

L'iniziativa "O-Maggio all'Infanzia" prevede un’intera settimana (dal 14 al 21 maggio) dedicata all’infanzia ed ai diritti dei bambini con spettacoli teatrali, convegni, manifestazioni ludico-ricreative col patrocinio dell’UNICEF.
 


La manifestazione diventerà, come annunciato dall’assessore all’Istruzione Cinzia Caroli, un appuntamento fisso annuale e si svolgerà sempre a maggio, poiché intende mettere al centro il mondo dell’infanzia. L’iniziativa si sviluppa in tre assi, quello ludico destinato soltanto ai bambini, quello della riflessione con convegni tematici su adozioni, infanzia violata, vaccinazioni destinato a genitori ed insegnanti, ed il terzo relativo alla cultura teatrale. (da http://bit.ly/o-maggio-infanzia)

In attesa dell'appuntamento di domenica 21 maggio (ore 9:00-14:00), vi segnaliamo la presentazione del progetto "La Città dei Bambini" promossa dal Comune di Fasano, organizzatore della manifestazione.

 

 


Torna indietro

Dove:

Fasano

Inizio evento:

14 mag 2017 ore: 18:00

Fine evento:

21 mag 2017 ore: 09:00

Condividi: