ott 15, 2019
Evento conclusivo del Mese del Benessere Psicologico "Benessere al Centro"

Vi invitiamo a partecipare all'evento sabato 26 ottobre 2019 nella piazza “Ottagono” del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta si terrà l'evento conclusivo del Mese del Benessere Psicologico promosso dall’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, dal titolo "Benessere al Centro".

L’evento sarà suddiviso in due sessioni: la mattina, dalle ore 9:30 alle 12:00, aperto a tutti, con uno spazio dedicato alle scolaresche; il pomeriggio, dalle 17:00 alle 20:00.

L’intero programma ruoterà attorno ai diritti universali, che quest’anno rappresentano il tema della Giornata Nazionale della Psicologia e che verranno messi in risalto attraverso dibattiti, talk, testimonianze e iniziative ludiche.

La piazza sarà allestita con un palco centrale, un desk accoglienza gestito dall’Ordine degli Psicologi per distribuire materiale e fornire informazioni e una serie di totem sparsi nella piazza dove saranno riportati i diritti fondamentali. 

I colleghi interessati sono invitati a partecipare e a proporre presso il desk accoglienza gestito dall’Ordine, materiale informativo e di promozione.  

Condividi:

Torna indietro