dic 13, 2018
"Luoghi Comuni" prende il via

"Luoghi Comuni – Diamo spazio ai giovani” prende il via!

Luoghi Comuni è la nuova iniziativa della Regione Puglia promossa dalle Politiche Giovanili e dall’ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione).
Luoghi Comuni, attraverso la mappatura del patrimonio pubblico sottoutilizzato, mette in rete giovani ed Enti pubblici finanziando, con risorse fino a 40.000 euro, progetti rivolti al territorio e alle comunità.
Luoghi Comuni finanzia progetti di innovazione sociale, proposti da Organizzazioni giovanili pugliesi del Terzo Settore, da realizzare in spazi pubblici.

Per accedere al finanziamento, le Organizzazioni giovanili del Terzo Settore si impegnano a strutturare progetti di innovazione sociale costruiti sia sulle esigenze delle comunità locali che sullo spazio pubblico da valorizzare.

A chi è rivolta
Organizzazioni giovanili del Terzo Settore, costituite e con sede in Puglia, i cui organi di amministrazione siano composti in maggioranza da giovani fino a 35 anni.

Come funziona
Luoghi Comuni mette in connessione Enti pubblici e Organizzazioni giovanili. Attraverso Avvisi distinti verranno censiti gli spazi a disposizione e raccolte le idee di innovazione sociale dei giovani pugliesi.

SCOPRI LA PIATTAFORMA

Contatta il tuo sportello di consulenza su bandi di finanziamento per info, approfondimenti, appuntamenti

Indirizzo email: sportello@psicologipuglia.it 

Vai al sito

Condividi:

Torna indietro