mag 09, 2017
Norme e richiesta di utilizzo del logo Ordine degli Psicologi della Regione Puglia

Norme e richiesta di utilizzo del logo Ordine degli Psicologi della Regione Puglia

Gentile collega,
in seguito alle diverse richieste pervenute alla Segreteria, siamo lieti di comunicarti che il Consiglio dell’Ordine ha deliberato le norme di utilizzo del nostro logo.

Il logo dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia è il simbolo dell’appartenenza alla nostra comunità professionale, in cui ci riconosciamo nelle attività che svolgiamo quotidianamente. Potrà essere utilizzato a scopi divulgativi, pubblicitari ed identificativi.

L'invio è subordinato alla sottoscrizione del relativo “Modulo di richiesta”, che specifica le condizioni previste per il suo uso e che va restituito (compilato in caratteri leggibili in ogni sua parte e sottoscritto) per email, posta ordinaria, raccomandata o raccomandata PEC, presso la Segreteria dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, all’indirizzo via F.lli Sorrentino n.6 – 70126 Bari (BA) o all’indirizzo email: segreteria@psicologipuglia.it

Una volta pervenuta la documentazione, la Segreteria provvederà ad inviare una conferma della correttezza della stessa e della concessione o meno dell’autorizzazione per l’impiego del logo. Il file è da considerarsi personale e non cedibile a terzi.

Per le richieste del logo in merito a partnership, partenariato, patrocini o altro, si rimanda alla specifica modulistica già presente sul sito dell’Ordine. In riferimento alle attività pubblicitarie della professione, si rimanda alla normativa di riferimento: L. n. 248/2007 e L. n. 175/1992, anch’essa presente sul nostro sito all’indirizzo: www.psicologipuglia.it

Si allega il modulo di richiesta.
 

Cari saluti

Il Presidente

Antonio Di Gioia

Il Coordinatore della Commissione Comunicazione, gestione del web e trasparenza

Antonio Calamo-Specchia

Scarica l'allegato

Condividi:

Torna indietro