feb 18, 2021
Quota associativa 2021

Si informano gli iscritti che anche per l'anno 2021 il pagamento della quota associativa avverrà attraverso il sistema obbligatorio di pagamento PagoPA (introdotto dal Codice dell'Amministrazione Digitale e dal Decreto Legge 179/2012 e obbligatorio per tutte le Pubbliche Amministrazioni).

Pertanto NON sarà più possibile pagare la quota associativa con altre modalità di pagamento (Bonifico Bancario, bollettino postale, ..) ma solo attraverso tutti i sistemi di pagamento PagoPA abilitati (l'elenco completo degli Istituti è disponibile sul sito https://www.pagopa.gov.it/it/dove-pagare).

Le modalità di pagamento sono espressamente indicate nell'Avviso di Pagamento che è stato spedito a mezzo PEC dall'indirizzo avvisiPagoPA.psicologipuglia@psypec.it e la cui scadenza è il 31.03.2021.

Per coloro i quali non avranno comunicato alla Segreteria dell'Ordine entro il 28.02.2021 il proprio indirizzo PEC, l'Avviso di Pagamento verrà spedito a mezzo posta. A Tal proposito si rammenta che con Decreto Legge n. 76 del 16/07/2020 (DL Semplificazioni), convertito con legge 120/2020, è stato previsto che il professionista che omette di comunicare al proprio Ordine di appartenenza il proprio indirizzo di posta elettronica certificato PEC, o domicilio digitale, incorre nella sospensione dall’Albo che è applicata fino a quando non vi provvede.

Ringraziando per la collaborazione per qualsiasi informazione si prega di contattare la Segreteria dell'Ordine. 

Condividi:

Torna indietro