Mese del Benessere 2024

Care Colleghe, cari Colleghi,

anche quest’anno l’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia organizza il Mese del Benessere Psicologico, la tradizionale campagna di sensibilizzazione e promozione del ruolo dello psicologo come professionista della salute impegnato per il benessere della collettività.

Gli eventi di questa 15^ edizione verteranno attorno ai temi della prevenzione, della salute e del benessere psicologico.

Vi invitiamo a vivere questo periodo, dall’8 al 31 ottobre, come una nuova sfida con proposte che evidenzino l’importanza della nostra professione nei diversi ambiti come quelli sanitari, sociali e del lavoro.

Se avete programmato delle iniziative legate a questa ricorrenza così importante per la nostra categoria professionale, vi chiediamo di registrarvi sul sito https://www.mesedelbenesserepsicologico.it/  e inserire i dati richiesti per creare un evento (seminario, incontro, workshop aperto al pubblico) oppure indicare la propria disponibilità ad una prima consulenza promozionale, selezionando l’opzione Studio Aperto. L’evento/consulenza registrato sarà geolocalizzato sulla mappa delle iniziative. Ricordiamo che sarà possibile successivamente apportare modifiche all’evento creato in caso di variazioni circa luogo e data indicati in fase di registrazione.

Nella sezione Download sarà possibile scaricare il logo della 15^ edizione del Mese del Benessere, da apporre sulla propria locandina o altro materiale pubblicitario che ogni iscritto realizzerà autonomamente per la promozione dell’attività organizzata esclusivamente per il mese di ottobre e con riferimento alla campagna Mese del Benessere Psicologico 2024

In caso di difficoltà tecniche riguardanti la registrazione e l’utilizzo del sito www.mesedelbenesserepsicologico.it, si prega di scrivere all’indirizzo email mesedelbenesserepsicologico@psicologipuglia.it oppure di contattare il numero 0809670397.

Un cordiale saluto e buon Mese del Benessere 2024!

Buon Lavoro!!

Il Commissario Straordinario

Giuseppe Luigi Palma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *